Corriera ‘dirottata’ a Palazzolo, a bordo c’era un positivo

Una corriera di linea di Arriva Udine è stata fermata dagli agenti della Polizia di Stato e dai Carabinieri della Compagnia di Latisana, questa mattina, nel territorio del comune di Palazzolo d...
Paola Treppo
Una corriera di linea di Arriva Udine è stata fermata dagli agenti della Polizia di Stato e dai Carabinieri della Compagnia di Latisana, questa mattina, nel territorio del comune di Palazzolo dello Stella, per prelevare una persona a bordo, tra i passeggeri, che è risultata positiva al Covid a seguito di un test eseguito in precedenza. 
La persona è stata trasportata in una struttura sanitaria con l’ambulanza (non perché si sentisse male ma per isolarla, secondo le procedure). 
La corriera è stata dirottata poi sull’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove i passeggeri e l’autista saranno sottoposti ai test anti Covid. 
Il mezzo era partito da Lignano ed era diretto a Udine. La corriera sarà poi sottoposta alla sanificazione come da protocollo. Arriva Udine si è poi attivata per informare tutti gli altri passeggeri che attendevano il bus, limitando al massimo i disagi e scusandosi con la clientela. A bordo c’erano una ventina di persone.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia