Corsa contro il tempo per salvare un uomo disperso

Grazie al tempestivo intervento dei militari della Guardia di Finanza, che hanno passato a setaccio la zona di Ravascletto, è stato possibile rintracciarlo e prestatagli immediato soccorso
Paola Treppo

Soccorso nella notte nella zona di Ravascletto, lungo la pista forestale, da parte dei militari della Guardia di Finanza (Sagf) di Tolmezzo.

L’allarme è scattato dopo la segnalazione della scomparsa di una persona da parte dei suoi familiari che non l’hanno vista rientrare. Si trattava di un uomo di 59 anni, residente in un paese della zona. Sono state subito attivate le ricerche, insieme al personale medico.

L’uomo stato individuato intorno alle 22, nella sua automobile, dopo aver setacciato la zona di Ravascletto. Era in stato confusionale ed è stato affidato alle cure mediche dai sanitari dell’equipe dell’ambulanza. Hanno partecipato alle ricerche anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, oltre al Cnsas.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia