Covid e Natale 2020: il Lions Club di Tarcento è vicino alle persone che hanno bisogno

Ha consegnato al Polo socio assistenziale di Tricesimo 20 pacchi alimentari per chi è nella necessità
Redazione

Tricesimo e Tarcento – “Il Santo Natale, periodo di festa che unisce tutte le persone di buona volontà e che purtroppo – dice il presidente dei Lions, Sergio Chinese – quest’anno cade in un periodo di grave difficoltà per il paese causato dal virus Covid-19 il Club ha cercato di essere di aiuto.

Davanti a questa tragedia, infatti, il Lions Club Tarcento, ha ritenuto opportuno procedere con una donazione di 20 pacchi alimentari che nei giorni scorsi sono stati consegnati alla responsabile del Polo Socio Assistenziale, Giulia Battaino, alla presenza del sindaco di Tricesimo, Giorgio Baiutti, del Past President, Luciano Filippo, e del vicepresidente, Renato Barbalace.

“Ci auguriamo che, seppur modesto, il gesto possa dare un sollievo a coloro che effettivamente mancano di generi di prima necessità. Il nostro Club invia così un messaggio di solidarietà cercando di essere vicino a chi ha più bisogno” fanno sapere i soci del Lions Club Tarcento.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia