Cristian Capovilla nuovo Comandante nella Stazione Carabinieri di Cordovado

Questa settimana si è insediato il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Cordovado. Si tratta del Maresciallo Maggiore Cristian Capovilla, già in forza al Comando Provinciale di...
Redazione

Questa settimana si è insediato il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Cordovado. Si tratta del Maresciallo Maggiore Cristian Capovilla, già in forza al Comando Provinciale di Pordenone.

Il Sottufficiale, arruolatosi nel 1991, ha svolto servizio in reparti a spiccata connotazione investigativa, in particolare presso le aliquote operative dei Norm delle Compagnie Carabinieri di Foggia, Aurisina e Pordenone.

Il nuovo Comandante sarà preposto allo svolgimento di un’azione di costante attenzione presidiaria e naturale prossimità istituzionale presso i territori dei Comuni di Cordovado, Sesto al Reghena e Morsano al Tagliamento in un contesto areale di cerniera geografica con lo strettamente contermine territorio Veneto.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia