Da 10 anni era latitante, scoperto e arrestato in un hotel di Pordenone

La Polizia di Stato di Pordenone ha arrestato un trafficante internazionale di droga, latitante dal 2010. L’uomo, un 43enne albanese, era stato condannato dal tribunale di Perugia su richiesta d...
Hubert Londero
loading...

La Polizia di Stato di Pordenone ha arrestato un trafficante internazionale di droga, latitante dal 2010. L’uomo, un 43enne albanese, era stato condannato dal tribunale di Perugia su richiesta dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia.

Faceva parte di una rete di 24 persone, tutte a vario titolo indagate, che operava in Umbria nell’ambito degli stupefacenti ma anche dello sfruttamento della prostituzione.

Una volta finito nel mirino della giustizia, però, l’uomo aveva fatto perdere le sue tracce fino a sabato 15 febbraio, quando alla Sala Operativa della Questura di Pordenone è scattato un ‘Alert Alloggiati’ da un albergo cittadino. I poliziotti sono quindi arrivati in hotel e hanno bloccato il 43enne, che è stato portato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia