Da oggi a Tapogliano il presepe di sassi di fiume

Rimarrà aperto fino all'8 gennaio
Redazione
loading...

Si inaugura oggi alle 10:30, nella chiesa di Santa Margherita, in piazza, a Tapogliano, nel comune di Campolongo Tapogliano, lo splendido presepe di sassi di fiume decorato realizzato dalla volontaria di Protezione Civile della locale squadra comunale Carla Peras.

Saranno presenti il coordinatore della squadra comunale di Protezione civile, Andrea Decorte, il sindaco Alberto Urban, le rappresentanze delle squadre comunali di Protezione Civile dei Comuni che fanno parte del Distretto di Protezione Civile Destra Torre.

Dopo l’inaugurazione dello splendido presepe, ogni anno sempre più grande e bello (tanto da riempire letteralmente gli spazi della chiesa), saranno consegnati i riconoscimenti ai volontari di Pc per il loro impegno nelle emergenze che si sono susseguite in questi anni così complessi.

Sarà presente il coro e seguirà un momento conviviale. Un’occasione per dire grazie a tutti coloro che hanno dedicato, e dedicano, il proprio tempo per aiutare chi è era ed è nella necessità.

Il presepe rimarrà aperto fino all’8 gennaio grazie alla disponibilità dei volontari di Protezione Civile.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia