Da un furtarello nasce una rissa, due feriti a Trieste

Alberto Comisso
loading...

Se le sono date di santa ragione. Lite con feriti, questa mattina, in piazza Libertà, a Trieste, nei pressi del terminal dei bus.

Tutto sarebbe partito dopo il furto di un giubbotto, con all’interno dei soldi, patito da un cittadino eritreo. A rubarglielo sarebbe stato un giovane afghano che, in un secondo momento, se l’è dovuta vedere con un moldavo.

I due sono finiti all’ospedale ma nessuno è in pericolo di vita.

Una vicenda dai contorni ancora da definire e sulla quale la Polfer di Trieste, coadiuvata dai carabinieri del Radiomobile, sta svolgendo gli approfondimenti del caso.

Ad aver riportato le ferite più profonde il cittadino afghano che, da quanto si è potuto apprendere, sarebbe stato colpito alla testa con un coccio di bottiglia oltre che con calci e pugni. Ha tentato di scappare ma poi, stordito e sanguinante, è finito a terra ed è stato poco dopo soccorso da personale sanitario giunto sul posto all’angolo con via Flavio Gioia.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia