Dai mobili d’alta epoca alle t-shirt anni ’70: il mercatino dell’antiquariato a Sacile

Tante bancarelle con suppellettili vintage domani, 23 febbraio. Dalle 11.30 il Campanile della Domenica sarà in diretta su Telefriuli da Sacile, con Daniele Paroni e Sara Ramani
Chiara Muzzin

Ogni quarta domenica del mese il centro storico di Sacile è animato dal Sacellum – La piazza delle antichità, uno dei mercatini dell’antiquariato più importanti del Friuli Venezia Giulia.

Per tutto il giorno le principali vie del borgo e piazza del Popolo si riempiono di bancarelle con cimeli di tutti i tipi: orologi, mobili, ceramiche, giocattoli, e vestiario. Viene accontentato sia chi colleziona monete, francobolli e cartoline, sia chi va a caccia di abiti e accessori degli Settanta e Ottanta: si possono trovare articoli per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Domani, 23 febbraio, il Campanile della Domenica sarà in diretta da Sacile dalle 11.30 alle 12.45 per un tuffo nell’atmosfera vintage del Sacellum, alla scoperta di tante curiosità sul mercatino e, in generale, sul territorio. Conducono Daniele Paroni e Sara Ramani.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia