Danieli è tra le aziende italiane in cui si lavora meglio

La multinazionale di Buttrio ottiene la certificazione 'Top Employers 2022'
Alessandra Salvatori
loading...

La Danieli di Buttrio è tra le 131 aziende italiane in cui si lavora meglio.

A decretarlo è la quattordicesima edizione di Top Employers 2022, certificazione che nel nostro Paese viene assegnata ormai da 14 anni dal Top Employers Institute. Il riconoscimento va a premiare le società che gestiscono nel modo migliore le risorse umane. La multinazionale friulana è in buona compagnia: altri marchi che hanno ottenuto la certificazione sono Ferrari, Lamborghini, Ducati, Amazon, Poste Italiane, Generali, Electrolux e Carrefour.

Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra azienda è stata ufficialmente certificata Top Employer in Italia 2022 fanno sapere dal quartier generale di Buttrio della Danieli. Questa certificazione è il risultato di svariati mesi di analisi e verifica dei nostri sistemi e processi nell’ambito delle risorse umane da parte del Top Employers Institute, nella sua veste di certificatore a livello globale”.

Il riconoscimento – aggiungono in Danieli – testimonia il nostro impegno nella creazione di un ambiente di lavoro innovativo, orientato alla promozione dei valori di crescita personale e professionale e di riconoscimento del merito e delle eccellenze”.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia