De Paul all’Atletico Madrid, accordo trovato

35 milioni all'Udinese, 5 anni di contratto
Massimo Giuri

L’Udinese avrebbe trovato l’accordo con l’Atletico Madrid per Rodrigo De Paul. A dirlo è Sportitalia che pubblica la notizia. Il club bianconero e i Colchoneros si sarebbero accordati per 35 milioni di euro che potrebbero arrivare a 38 con i bonus e 5 anni di contratto. Dalla Spagna, nei giorni scorsi, sono arrivate notizie che dicevano di come la volontà dell’argentino fosse quella di giocare per Diego Simeone e sembra che le cose si siano concretizzate.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

I media spagnoli riferiscono di come l’allenatore dell’Atletico abbia contattato personalmente il numero dieci bianconero. De Paul giocherà con i campioni della Liga. L’Atletico ha battuto le concorrenti italiane. L’argentino firmerà il proprio contratto a Bueno Aires, la prossima settimana e avrà un ingaggio da 3,5 milioni a stagione, bonus inclusi, per i prossimi 5 anni.

Mancano pochi dettagli per la chiusura della trattativa. Pare che l’Atletico stia già programmando le visite mediche per De Paul.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia