Denuncia lo smarrimento della carta d’identità: arrestato

L'uomo si era presentato nella stazione dei Carabinieri di Udine Capoluogo per denunciare lo smarrimento del proprio documento di identità. È stato subito arrestato per un reato commesso 12 anni fa
Paola Treppo

Si presenta nella Stazione dei Carabinieri per denunciare lo smarrimento della propria carta di identità e viene arrestato. È successo nella serata di ieri.

L’uomo, 56 anni, senza fissa dimora, si è presentato alla Stazione Capoluogo di Udine. I militari dell’Arma hanno scoperto che a suo carico pendeva un ordine di carcerazione emesso il 20 settembre dello scorso anno dalla Procura della Repubblica di Locri.

Così è scattato l’arresto. Il 56enne è stato associato alla casa circondariale del capoluogo friulano dove ora dovrà scontare la pena della reclusione di 3 mesi per il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare, reato commesso a Riace nel marzo del 2008, 12 anni fa.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia