Deraglia il ‘trenino di Capodanno’ dei No -Vax, nessun evento a Lignano

Il Sindaco di Lignano Sabbiadoro ha chiesto e ricevuto la conferma formale che l’evento di Capodanno - organizzato dal Villaggio Bella Italia per l’associazione “Liberi si nasce&rdqu...
Redazione

Il Sindaco di Lignano Sabbiadoro ha chiesto e ricevuto la conferma formale che l’evento di Capodanno – organizzato dal Villaggio Bella Italia per l’associazione “Liberi si nasce” – non si terrà in quanto annullato dai vertici della stessa struttura ricettiva Bella Italia, presente sul territorio lignanese.

Si precisa che l’evento di cui sopra era e rimane del tutto legato all’iniziativa di privati. Ciò non ha tuttavia impedito all’Amministrazione Comunale di intervenire pubblicamente per chiedere un passo indietro da parte degli interessati. 

Di qui la rinuncia formale giunta in queste ore al Sindaco Fanotto, il quale esprime la propria soddisfazione e auspica un senso di responsabilità da parte di tutti in un momento estremamente delicato per la Regione FVG e per l’intero Paese.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia