Dice di essere innamorata di lui: ma voleva solo i suoi soldi. Addio a 20.000 euro

Cervignano del Friuli
Paola Treppo

I Carabinieri della Stazione di Cervignano del Friuli, lo scorso 29 maggio 2020, al termine di un’attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Udine una donna di 38 anni di Castions di Strada per truffa (la cosiddetta truffa romantica) messa in atto nei confronti di un 50enne di Cervignano.

Con quest’ultimo, la donna di Castions aveva intrapreso, nel settembre scorso, una relazione puramente virtuale attraverso messaggistica WhatsApp. Gli cui aveva chiesto, nell’arco di due mesi, del denaro in prestito, per fare fronte a supposte difficoltà economiche.

L’uomo, in diverse occasioni e con più ricariche, ha fornito il denaro, circa 20 mila euro, alla donna a titolo di prestito. Poi, malgrado numerose ed esplicite richieste di restituzione, non è stato in grado di rientrare in possesso dei suoi soldi.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia