Dice di essere un addetto delle consegne: tradito della sigaretta durante il coprifuoco

I militari dell'Arma lo hanno notato a bordo strada. Non aveva con sé né pizze né alcun contenitore per il loro trasporto
Paola Treppo

Si finge “ragazzo” delle consegne per eludere il coprifuoco. È quanto hanno scoperto i Carabinieri della Stazione di Barcola ieri sera, sabato 2 gennaio 2021, dopo le 23, su viale Miramare.

La pattuglia ha intravisto all’interno di un’auto parcheggiata un ragazzo che stava fumando una sigaretta. Avvicinatisi per controllarlo, il giovane, un 33enne triestino, si è giustificato dicendo che stava facendo una pausa dopo una consegna di cibo.

Alla richiesta ulteriore dei Carabinieri di Barcola di indicare sull’autocertificazione il luogo della consegna e il gestore per cui stava lavorando, non ha saputo fornire giustificazioni plausibili.

A quel punto, la pattuglia, non trovando all’interno dell’abitacolo nemmeno il contenitore termico per le pietanze o le pizze, lo ha sanzionato per aver violato le disposizioni contro la diffusione del Covid 19 durante il coprifuoco e la zona rossa.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia