Nella giornata di giovedì 19 novembre, tutti i dipendenti del Comune di Paluzza, il sindaco Massimo Mentil e la giunta comunale hanno completato i tamponi in seguito ai contagi emersi nelle scorse settimane.
Su tutti i test effettuati sono emerse altre due positività.
Le persone risultate positive effettueranno la quarantena, seguiti dal Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria, così come coloro i quali sono venuti a contatto con gli stessi che ripeteranno il test durante la prossima settimana.
Nel frattempo è stata effettuata la sanificazione di tutti i locali.
A partire da domani, lunedì 23 novembre 2020, gli uffici riapriranno al pubblico, sempre su prenotazione così, come stabilito lo scorso 12 novembre 2020.
“Si raccomanda comunque l’accesso solo per reali e motivate necessità – spiegano gli amministratori comunali -. Nel nostro comune risultano, a oggi, 38 persone positive al Covid-19. Consideriamo in leggero difetto il dato, visto il ritardo delle comunicazioni di quanti hanno effettuato il test privatamente”.
“Porgiamo un augurio di pronta guarigione a tutti i nostri concittadini che stiano affrontando la malattia, speranzosi che queste settimane di maggiori restringimenti possano condurci a momenti di maggiore serenità”.