Diritto al sottopasso: distrugge 100 metri di guard-rail

Una fuoriuscita autonoma ieri sera intorno alle 20.30 a Maniago. Sul posto ai Carabinieri di Castelnovo del Friuli e i Vigili del Fuoco del Distaccamento della Città dei Coltelli
Paola Treppo

Ha perso il controllo della sua Nissan Pixo dopo essere uscito dal sottopasso di via Unità d’Italia, a Maniago, ieri sera intorno alle 20.30.

La fuoriuscita autonoma, per fortuna, non ha avuto esiti particolarmente gravi sotto il profilo sanitario per il conducente dell’auto, soccorso dell’equipe medica di una ambulanza inviata sul posto dalla Centrale Sores di Palmanova.

L’automobilista ha perso il controllo della sua macchina dopo essere uscito dal sottopasso dove le possibilità di svolta sono o a destra o a sinistra; la vettura ha continuato il suo percorso al centro e, così facendo, ha distrutto 100 metri di guard-rail, per poi finire fuori strada.

Il conducente, della zona, ha riportato solo lievi lesioni. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Castelnovo del Friuli. Per la messa in sicurezza della vettura i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Maniago.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia