Disgrazia a Jesolo: auto nel canale, morti 4 ragazzi nella notte

Sono tutti giovani poco più che ventenni residenti nella zona di San Donà
Redazione

Disgrazia a Jesolo questa notte, poco prima dell’una e mezza. I vigili del fuoco sono intervenuti per un gravissimo incidente lungo la Sr43, in via Adriatico, incrocio via Pesarona, a Jesolo, dove un’auto è finita nel canale: decedute quattro persone e una è rimasta ferita.

L’auto con a bordo tre ragazzi e due ragazze è finita nel canale dopo la perdita di controllo del conducente. I primi soccorsi sono stati dati da alcuni ragazzi stranieri di passaggio che sono riusciti a estrarre la ragazza ferita e altri tre poi dichiarati morti dal personale medico del Suem.

I vigili del fuoco arrivati dal locale Distaccamento e da Mestre con l’autogru, hanno agganciato l’auto ed estratto l’auto recuperando l’ultima persona rimasta all’interno dell’auto purtroppo deceduta anche questa deceduta.

I ragazzi morti sono tre ragazzi e una ragazza tra i 22 e 23 anni sono tutti della zona di San Donà. La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro; sul posto anche i carabinieri.

 

 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia