Diversi incidenti nella notte in Friuli

Sei i feriti
Paola Treppo

Tra Villa vicentina e Fiumicello, vicino alla rotonda lungo la statale 14, la conducente di una vettura ha perso il controllo dell’auto ed è finita in un fossato a lato strada. A restare ferita una donna della zona che viaggiava da sola, trasportata poi in ospedale a Palmanova per le medicazioni. Non è grave. Sul posto i vigili del fuoco e carabinieri della stazione di Torviscosa.

A Tarvisio, invece, in via dei Laghi, a Fusine, in Valromana, una ciclista è stato investito lungo la statale 54. Sul posto è intervenuta subito un’ambulanza e i carabinieri per la viabilità e tutti gli accertamenti. A restare ferito un ciclista sloveno classe ’52 accolto poi in ospedale a Tolmezzo, in codice giallo, con un trauma facciale e un trauma toracico; non sarebbe in pericolo di vita.

Incidente anche a Cavazzo Carnico, lungo la statale 12, nella frazione di Somplago. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti per i rilievi e viabilità, si sono scontrate due moto e una auto, vicino alla vecchia discoteca “Blue moon”. È rimasto ferito un uomo di Zuglio, classe 40, che viaggiava su una moto Suzuki, condotto con l’elicottero sanitario all’ospedale di Udine; poi sono finiti in ospedale anche un uomo del ’45 di Moggio Udinese che viaggiava invece su una moto Honda, trasportato all’ospedale di Tolmezzo, e, infine, un uomo del ’37 residente a San Daniele che viaggiava su una auto Toyota. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri per tutti gli accertamenti, oltre al personale medico di un’ambulanza.

Potrebbe interessarti anche

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia