Dm Elektron di Buja, presentato piano industriale

La proprietà della Dm Elektron di Buja, nella persona di Dario Melchior, insieme al direttore del personale, ha convocato a sorpresa le Rsu aziendali e le ha informate che è in corso l&r...
Paola Treppo

La proprietà della Dm Elektron di Buja, nella persona di Dario Melchior, insieme al direttore del personale, ha convocato a sorpresa le Rsu aziendali e le ha informate che è in corso l’istruttoria per procedere alla ricapitalizzazione della società; è stato prodotto il piano industriale e domani i vertici dell’azienda incontreranno quelli della finanziaria Friulia. “Una buona notizia – dice Fabiano Venuti di Fim Cisl –. Ci siamo lasciati diverse settimane fa, infatti, con grande preoccupazione dopo che la proprietà aveva dichiarato 50 esuberi sui 90 dipendenti totali. Adesso si comincia a sperare di nuovo. Insieme a Fiom Cgil, abbiamo pensato di chiedere un incontro urgente con l’assessore regionale a Barbara Zilli, per capire quello si prospetta per il futuro”.

Intanto alla Dm Elektron di Buja i reparti produttivi sono operativi e il personale lavora. I volumi sono nella norma e sono state regolarmente fissate le ferie per il mese di agosto.

Potrebbe interessarti anche

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia