Domovip Italia Pordenone incrementa fatturato e inaugura rinnovata sede

Il raggiungimento del risultato è stato possibile grazie a un grande lavoro di squadra; l'agenzia di Codroipo ha giocato un ruolo fondamentale
Redazione

È appena terminato un anno particolarmente difficile, anche dal punto di vista economico per tutte le attività, specialmente per quelle commerciali.

Nonostante questo Domovip Italia di Pordenone ha chiuso l’anno commerciale 2020 con un significativo incremento di fatturato. Il raggiungimento di questo risultato è stato possibile grazie a un grande lavoro di squadra e l’agenzia di Codroipo ha senz’altro giocato un ruolo fondamentale. 

Tre anni fa Domovip ha aperto la prima agenzia nel comune, affidandone la gestione al direttore Fabio Comisso, codroipese, 42 anni.

Quest’anno è Fabio Comisso che ha deciso di acquistare un ufficio più grande, investimento che nasce dalla certezza di replicare e superare gli ottimi risultati raggiunti negli anni precedenti.

Al taglio del nastro, per inaugurare la prima attività aperta a Codroipo nel 2021, erano presenti il presidente della Domovip Italia Srl, Bruno Carraro, il Direttore Generale, Cristiano Cociani, e monsignor Ivan Bettuzzi, parroco del centro del Medio Friuli.

La squadra consolidata dell’Agenzia di Codroipo è pronta ad accogliere chi vuole mettersi in gioco e intraprendere una nuova attività; info [email protected]

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia