Donna perde il controllo della Toyota: auto cappotta in mezzo alla strada

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale medico insieme ai carabinieri
Paola Treppo

Nel pomeriggio di oggi, martedì primo ottobre, intorno alle 17, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Opicina, sono intervenuti sulla strada statale 202, all’altezza della progressiva chilometrica 21 + 300 in direzione Padriciano (Trieste), per un incidente stradale con un’autovettura ribaltata.

Per cause ancora in fase di accertamento, la conducente di una Toyota ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato sulla sede stradale.

La conducente è uscita autonomamente dalla vettura, è stata comunque accompagnata all’ospedale per accertamenti dal personale sanitario intervenuto immediatamente sul posto. I Vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa e una campagnola, hanno messo in sicurezza il mezzo . Sul posto anche i Carabinieri, la Polizia Municipale e gli addetti Anas.

La donna coinvolta è una 75enne triestina che ha perso il controllo della propria Toyota Aygo ribaltandosi sulla carreggiata. Non ci sono altri mezzi coinvolti. Trasportata all’ospedale di Cattinara, non è grave.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia