Donna rapinata nel posteggio del centro commerciale

È successo nella serata di ieri alle porte di Udine. Aggressore armato di un coltello. Immediato l'intervento dei Carabinieri
Paola Treppo

Una donna di 49 anni di Premariacco è stata rapinata nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 30 ottobre 2020, nel posteggio del centro commerciale Città Fiera di Martignacco. 

La donna, che aveva raggiunto la sua auto dopo aver fatto la spesa, è stata avvicinata da un uomo che, a volto scoperto, l’ha minacciata con un taglierino, intimandole di consegnare i soldi che aveva con sé. L’uomo, in particolare, ha aperto la porta posteriore dell’auto. Sono stati attimi di grande tensione e paura per la donna.

La vittima della rapina, spaventata, ha consegnato la sua borsetta dove custodiva alcuni documenti e poche decine di euro.

Poi l’uomo è scappato. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Stazione di Martignacco, comandata dal Maresciallo Maggiore Edoardo Ciappi, che stanno indagando per identificare il rapinatore solitario.

La donna non è rimasta ferita.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia