Donna trovata con indosso gli abiti rubati nel negozio

Si tratta di una donna di 45 anni che è stata perquisita dagli agenti della Polizia Locale: addosso aveva tronchesini e arnesi atti allo scasso
Paola Treppo

Una donna di 45 anni, residente fuori dal Friuli Venezia Giulia, è stata denunciata per furto aggravato nel pomeriggio di ieri, venerdì 27 novembre 2020, dalla Polizia Locale di Udine, che è intervenuta dopo l’allarme lanciato da un addetto alla sicurezza del negozio Globo, lungo via Nazionale. 

È stata vista aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali e poi è andata alle casse, dove è arrivata senza nulla nel carrello, ma addosso aveva diversi abiti, per un valore di circa 300 euro. 

All’arrivo degli agenti della Polizia Locale, infatti, la donna è stata perquisita. Oltre agli abiti che aveva rubato poco prima, addosso le sono stati trovati diversi arnesi atti allo scasso.

Si tratta di arnesi che aveva utilizzato per staccare le placche antitaccheggio. La donna è stata così denunciata per furto aggravato a piede libero. La merce è stata restituita agli aventi diritto. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia