Dopo il decesso, al Cpr di Gradisca scoppia l’incendio: vanno a fuoco i materassi

Una giornata difficile la struttura di Gradisca d'Isonzo. Intorno alle 13.30 sono stati allertati i Vigili del Fuoco del Comando di Gorizia per un rogo che ha interessato i materassi utilizzati dagli ...
Paola Treppo

Una giornata difficile per la struttura del Cpr di Gradisca d’Isonzo. Questa mattina il decesso di una persona ospite della struttura, un cittadino albanese, rinvenuto senza vita nella sua stanza che condivideva con un cittadino albanese.

Quest’ultima è stato trasportato all’ospedale con lesioni serie, anche se il tempestivo intervento del personale sanitario ha contenuto l’emergenza, tanto che l’uomo è stato dichiarato poi fuori pericolo di vita sebbene in condizioni severe.

Probabilmente a seguito di questo episodio, su cui sta cercando di fare luce la Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Gorizia, intervenuta sul posto insieme al magistrato di turno, alcuni ospiti della struttura hanno incendiato dei materassi.

Alle 15 di oggi, martedì 14 luglio 2020, i Vigili del Fuoco si trovano ancora sul posto per la messa in sicurezza della struttura. Nessuno sarebbe rimasto ferito.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia