Doppia puntura di calabrone, morto Lorenzo Quargnolo

Il 55enne non è sopravvissuto allo schock anafilattico. Domani i funerali nella chiesa di Liessa (Grimacco ) alle ore 16
Redazione

Lutto nelle Valli del Natisone. Si è spento sabato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine Lorenzo Quargnolo, vittima di una tragica fatalità accaduta lo scorso giovedì.

Il 55enne di Brida, la sera di giovedì 5 settembre, è stato punto da alcuni calabroni subendo un grave choc anafilattico. Nonostante l’immediato allarme lanciato dai familiari e i tempestivi soccorsi del personale sanitario, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I funerali saranno celebrati domani, martedì 10 settembre, alle 16 nella chiesa parrocchiale di Liessa, dove questa sera, alle 20, avrà luogo un rosario in sua memoria.

Incredulo il suo compagno d’infanzia, il segretario comunale del Pd di Udine, Vincenzo Martines: “E poi all’improvviso un imprevisto terribile. Che lascia senza parole. Un coetaneo con il quale abbiamo condiviso tanti pomeriggi della nostra infanzia, nei cortili della vita da bambini. Mandi Lorenzo”.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia