Doppio incidente in A4, un morto e un ferito gravissimo

Scontro tra due mezzi pesanti nel tratto tra San Stino e Portogruaro, in direzione Trieste
Redazione

Doppio incidente, nel pomeriggio, lungo la A4. Pesante il bilancio: un conducente è morto e un uomo è in gravissime condizioni.

Il tratto autostradale A4 San Stino di Livenza – Nodo di Portogruaro in direzione Trieste è stato chiuso a causa di un incidente dall’esito mortale. L’episodio è accaduto verso le 15.20. Nel tratto erano stati segnalati dai pannelli a messaggio variabile rallentamenti a causa dell’intenso traffico di rientro dei mezzi commerciali, come sempre avviene nelle giornate di giovedì e venerdì.

Un autocarro ha tamponato un tir e il conducente è deceduto. Sul posto il 118, l’elisoccorso, la polizia stradale, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso. Al momento (ore 16,30) si segnalano code tra Cessalto e San Stino con uscita obbligatoria a San Stino per chi è diretto a Trieste.

Nella stessa direzione, ma nel tratto a tre corsie tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, un camion ha investito un uomo che stava riparando la ruota del camper in corsia di emergenza. L’incidente è avvenuto alle 15. Sul posto i sanitari, la polizia stradale e il personale di Autovie Venete.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia