Lo trovarono con la droga nelle mutande: patteggia 3 anni di reclusione

L'uomo fu trovato con la marjuana nascosta nella biancheria intima
Hubert Londero
loading...

Era stato trovato dalla polizia con la droga nascosta nel monopattino elettrico e nelle mutande: oggi ha patteggiato 3 anni di reclusione e 18mila euro di multa. E’ la pena applicata dal Gup di Udine Mariarosa Persico a Nicolas Nigro, 23 anni residente nel capoluogo friulano.

Il giovane era stato arrestato il 13 dicembre scorso, quando una pattuglia della volante lo notò in via Chisimaio, nel quartiere San Domenico. il ragazzo, alla loro vista, cercò di allontanarsi. Fermato dagli agenti, consegnò loro un grammo di marijuana e 375 euro in contanti. Durante la perquisizione personale furono poi trovati un grammo di hashish nel giubbotto, altri due grammi di marijuana nelle mutande e ulteriori 51 grammi di marijuana nel vano della batteria supplementare del monopattino, oltre ad altri 4.640 euro. Infine, nella sua abitazione furono rinvenuti 72 grammi di marijuana, 15 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. La reclusione è stata convertita in tre anni di detenzione domiciliare.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia