Due auto contro il muro nella notte: tre feriti, 2 sono gravi

Nel Friuli Occidentale
Paola Treppo

Grave incidente stradale questa notte in via Maron, all’altezza del civico 26, a Prata di Pordenone, intorno all’una. Per cause in corso di accertamento, il conducente di una vettura ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un muretto. Nell’impatto l’automobilista e una giovane donna che viaggiava con lui sono rimasti incastrati.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di via Interna che hanno dato fattivo supporto al personale medico inviato dalla Centrale Sores di Palmanova. La coppia è stata trasportata in ospedale in condizioni serie. Entrambi i feriti sono rimasti comunque coscienti durante i soccorsi. 

Incidente ad Azzano Decimo

Un’altra fuoriuscita si è verificata poi, sempre nella notte, ad Azzano Decimo in via Santa Croce, all’altezza del civico 30. In questo caso il conducente della vettura, finito contro un muro, è uscito autonomamente dal mezzo e ha riportato per fortuna solo lievi lesioni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Pordenone e il personale medico.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia