Due bambini di 12 anni travolti dalla macchina del dottore

L'uomo procedeva a bassa velocità e non è riuscito a evitare i due piccoli
Paola Treppo

Due bambini di 12 anni sono rimasti feriti nel tardo pomeriggio di ieri a Pasian di Prato, travolti da un’auto condotta da un giovane medico friulano.

È successo poco prima delle 18. L’uomo era alla guida di una utilitaria quando, dal lato destro della strada, sono improvvisamente comparsi i due bambini. Stavano giocando e non si sono accorti di essere sulla strada. L’uomo ha frenato immediatamente ma non è riuscito ad evitarli.

Ha chiamato immediatamente i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che li ha medicati sul posto e trasportati in ospedale a Udine. Si tratta di un bambino e di una bambina. Il piccolo ha riportato delle escoriazioni a una mano, preso di striscio.

La bambina ha riportato la frattura del bacino e per lei la prima prognosi di 30 giorni. Sotto shock il conducente della vettura. È stato disposto il sequestro del veicolo.

L’uomo procedeva a bassa velocità e la sua condotta di guida non era pericolosa. Nei suoi confronti non è stata elevata alcuna sanzione. Per tutti i rilievi e gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri della stazione di Martignacco.

Potrebbe interessarti anche

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia