Due ciclisti travolti da due auto: entrambi in ospedale

È successo nel tardo pomeriggio di ieri a Fagagna e a Palazzolo dello Stella. Mezzo fuori strada anche a Pozzuolo del Friuli. È stato un altro fine settimana di incidenti
Paola Treppo

Incidente stradale intorno alle 19 di ieri a Palazzolo dello Stella, in località Casali Zuccola. Si tratta di un investimento di una persona che stava percorrendo la strada in sella alla sua bicicletta.

È stata travolta da un’auto, il cui conducente si è fermato subito per prestare aiuto. Si tratta di una donna che, ferita, è stata trasportata all’ospedale di Latisana; non è in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi, i Carabinieri.

Incidente stradale anche a Fagagna, in via Battaglia, a Madrisio. Anche in questo caso si tratta di una ciclista che, all’altezza del bar della piccola frazione, è stato urtato da una vettura, rimasto lievemente ferito, portato in ospedale, a San Daniele del Friuli.

È rimasto in osservazione per qualche ora per poi essere dimesso nella notte. È successo intorno alle 18.30.

Incidente stradale anche a Pozzuolo del Friuli all’altezza di viale Giuseppe Verdi, a Trenzano. Si tratta di una fuoriuscita autonoma di una persona alla guida della sua auto. Sul posto la Polizia Locale. È successo intorno alle 16 di ieri. Nessuna grave conseguenza di tipo sanitario per il conducente.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia