Due feriti in un incidente stradale a Sarone di Caneva

Sono state soccorse da un'automatica e un'ambulanza provenienti da Pordenone e un'ambulanza proveniente da Sacile

Le loro condizioni non sono gravi

Redazione

Due persone sono state soccorse questo pomeriggio per le ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato lungo la ex provinciale 29 a Sarone di Caneva.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il conducente di una vettura ha perso il controllo e la macchina si è ribaltata.

All’interno dell’automobile c’era anche una seconda persona.

Entrambe sono rimaste intrappolate nella vettura e sono state liberate dai vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con gli equipaggi sanitari inviati tempestivamente dagli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

La centrale ha inviato sul posto l’automedica proveniente da Pordenone, un’ambulanza proveniente da Pordenone e un’ambulanza proveniente da Sacile.

Le equipes sanitarie hanno preso in carico le due persone ferite che sono state trasportate in codice giallo all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia