Home / News / Due giovani si schiantano contro il muro nel cuore nella notte

Due giovani si schiantano contro il muro nel cuore nella notte

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, l'ambulanza e i Carabinieri. Nell'impatto si è verificata anche a una fuga di gas

Incidente stradale poco prima delle 23.30, a Cervignano del Friuli, in via Pradulin, all'altezza del civico 4. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Palmanova, intervenuti per i rilievi, il conducente di una vettura ha perso il controllo dell'auto che è andata a finire contro il muretto di una casa colpendo anche una tubazione del gas.

Si è sentito subito un forte botto cui è eseguita una fuga di gas con forte odore di metano. Per fortuna solo ferite lievi per l'autista, un ragazzo di 26 anni, della zona, trasportato comunque precauzionalmente all'ospedale di Palmanova con l'ambulanza.

Di fatto illeso il giovane che era con lui e che viaggiava come trasportato, medicato sul posto dal personale sanitario. Per la messa in sicurezza della sede stradale, della vettura incidentata e per la messa in sicurezza della condotta del gas, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi. 

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00, 11.30, 12.30, 12.45, 16.30 e 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori