Due nuovi autofurgoni per i Vigili del Fuoco Fvg / FOTO

Sono destinati al Centro Telecomunicazioni Regionale e al Nucleo di Soccorso Subacqueo e Acquatico del Friuli Venezia Giulia. Aquistati e allestiti da ditte del settore operanti nel territorio regiona...
Redazione

Presentati questa mattina, nella sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Udine, due nuovi autofurgoni.

Sono destinati al Centro Telecomunicazioni Regionale e al Nucleo di Soccorso Subacqueo e Acquatico del Friuli Venezia Giulia.

Acquistati e allestiti da ditte del settore che operano nel territorio regionale, i mezzi sono tecnologicamente all’avanguardia sia dal punto di vista delle prestazioni, a basso impatto ambientale, che per l’ergonomicità degli allestimenti tecnici. I due veicoli sono stati presi in consegna dai rispettivi Capi Nucleo che hanno potuto apprezzare le loro caratteristiche tecniche.

Tutto a vantaggio dell’efficacia e della sicurezza degli operatori specialisti che impiegheranno i due nuovi mezzi sia negli interventi di soccorso “ordinari” che in occasione di calamità che prevedono l’impiego dei contingenti di Colonna Mobile.

La consegna è avvenuta alla presenza del Comandante dei Vigili del Fuoco di Udine, ing. Alberto Maiolo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia