Due pedoni e una ciclista a terra, tre donne finiscono al pronto soccorso

Mattinata di incidenti questa mattina a Udine. Il primo sinistro si è verificato in pieno centro, alle 11.20, davanti a Porta Manin. In quel momento sulle strisce pedonali due anziane, di 86 e ...
Redazione

Mattinata di incidenti questa mattina a Udine. Il primo sinistro si è verificato in pieno centro, alle 11.20, davanti a Porta Manin. In quel momento due anziane, di 86 e 79 anni, stavano attraversando le strisce pedonali quando sono state urtate da un’Alfa Romeo 156 guidata da un 82enne diretta da piazza Patriarcato verso piazza Primo Maggio. Entrambe le donne sono finite a terra e sono state poi soccorse e trasportate al pronto soccorso per le cure e gli accertamenti del caso.

Il secondo incidente ha coinvolto una ciclista e si è verificato 20 minuti dopo all’interno della rotatoria posizionata davanti al supermercato Panorama di viale Palmanova. Vittima di un tamponamento una 64 enne, finita al suolo dopo essere stata urtata da un’Alfa Romeo 159, condotta da un 60enne di Caorle. Anche in questo caso la vittima del sinistro è stata trasportata al pronto soccorso del Sant aMaria la Misericordia.

In entrambi i casi, i rilievi dei sinistri, tutti in fase di accertamento, sono stati condotti dal personale della Polizia Locale di Udine.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia