E’ papà Renzo Max Rodrigues il più bello del Friuli Venezia Giulia

Renzo Max Rodrigues, 30 anni di Tricesimo (Udine) è il nuovo Mister Friuli Venezia Giulia 2019! E' stato eletto la scorsa notte al Ristorante Adriatico di Villotta di Chions, sede della finale ...
Redazione

Renzo Max Rodrigues, 30 anni di Tricesimo (Udine) è il nuovo Mister Friuli Venezia Giulia 2019.

E’ stato eletto la scorsa notte al Ristorante Adriatico di Villotta di Chions, sede della finale del celebre concorso di bellezza maschile.

Renzo è nato il 23 dicembre dell’89 ed è di origini brasiliane. E’ nato a Belo Horizonte ma si è trasferito in Friuli quando aveva 15 anni. Il nuovo Mister Fvg è anche padre di due bellissimi bambini, Leonardo di 5 anni e Aurora di 3 anni, e lavora come personale trainer in palestra.

Al secondo posto si è classificato Giacomo di Talmassons (Ud) con la fascia di Mister Occhi, 29 anni, anche lui un altro giovane papà di due bimbi.

Terzo, Gabriele di Udine, 28 anni con la fascia di Mister Volto Tv. In quarta posizione si è classificato Michele, 32enne di Gemona del Friuli, che si è aggiudicato la fascia di Mister Adriatico.

Quinto il più giovane della finale, ovvero Gabriel, 18 anni di Gorizia, è Mister Astol Models. La tendenza degli ultimi anni continua a premiare sempre uomini over 30 come si può vedere dalla classifiche e dai gusti delle giurie, rispetto ad anni fa in cui vincevano sempre giovani fra i 20 e i 22 anni.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia