È positivo al Covid ma si mette in viaggio per raggiungere i parenti per le feste natalizie

Rintracciato all'ex valico di Fernetti dove le pattuglie dei Carabinieri della stazione di Miramare e del radiomobile di Aurisina sono impegnate nei controlli di retrovalico
Paola Treppo
loading...

Parte per raggiungere i parenti per le feste ortodosse, ma non ha ancora finito la quarantena. Rintracciato all’ex valico di Fernetti dove le pattuglie dei Carabinieri della stazione di Miramare e del radiomobile di Aurisina sono impegnate nei controlli di retrovalico.

Si tratta di un cittadino romeno che è partito da Bolzano prima di terminare la quarantena domiciliare perché positivo al Covid 19 da 5 giorni. Una volta accertata l’attualità del provvedimento sanitario i Carabinieri di Miramare lo hanno denunciato per la sua violazione e rimandato nuovamente indietro al domicilio.

Poco prima il Radiomobile dei Carabinieri di Aurisina ha sanzionato per la violazione normativa anti-Covid 19 un triestino, residente in città, che senza un giustificato motivo sostava in auto in zona boschiva a Rupinpiccolo, quindi in un comune diverso dalla propria residenza.

Nel corso della giornata i Carabinieri della Compagnia di Aurisina hanno controllato complessivamente 60 auto e 100 persone, a cui sono state richieste le autocertificazioni per comprovare le ragioni degli spostamenti.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia