Ecco com’è cambiato il campo sportivo del piccolo paese carnico / PRIMA E DOPO

A Rigolato: è sistemata la copertura della tribuna, sono state verniciate le ringhiere di protezione dei muri e sono stati installati nuovi seggiolini colorati, tipo Stadio Friuli)
Paola Treppo

Rigolato – Rimesso a nuovo il campo sportivo. Si sono conclusi, infatti, i lavori al campo sportivo “Don Giovanni Franzil”. Nello specifico, è stato sostituito il vecchio impianto termico con uno di nuova generazione a pannelli solari; è stata sistemata, inoltre, la copertura della tribuna, sono state verniciate le ringhiere di protezione dei muri e sono stati installati nuovi seggiolini colorati (tipo stadio Friuli).

I lavori sono stati eseguiti grazie a fondi comunali, regionali e del Ministero per il risparmio energetico.

“Come amministrazione comunale vogliamo ringraziare la ditta Beppino Silverio di Cercivento e la termoidraulica Iuri di Villa Santina per l’ottimo lavoro svolto”, dice Daniele Candido, vicesindaco e assessore allo Sport e alle Attività Produttive, che su quel campo ha giocato tantissime partite a difesa dei pali.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia