Electrolux Award, la fabbrica di Porcia premiata per l’eccellenza operativa

Con quattro premi vinti, i siti di Porcia e Susegana sono stati protagonisti assoluti degli Electrolux Awards, evento che ogni anno celebra le migliori performance dei team e delle persone che operano...
Redazione

Con quattro premi vinti, i siti di Porcia e Susegana sono stati protagonisti assoluti degli Electrolux Awards, evento che ogni anno celebra le migliori performance dei team e delle persone che operano in Electrolux a livello globale. Gli Electrolux Awards si sono tenuti il 28 maggio in live streaming dal quartier generale di Electrolux a Stoccolma con collegamenti da tutto il mondo. Il sito produttivo di Porcia ha vinto l’Operational Excellence Award, un premio che riconosce l’eccellenza operativa della fabbrica tra tutti i siti di Electrolux nel mondo, con particolare focus su temi quali la sicurezza e la sostenibilità.
“Sono davvero orgoglioso di questo premio che arriva dopo un anno carico di sfide, affrontate con un grande lavoro di squadra, entusiasmo ed energia. Si tratta di importante riconoscimento ottenuto grazie all’impegno di tutte le persone che operano nella nostra fabbrica”, dichiara Marcello Casadei, direttore dello stabilimento e da marzo anche capo del Manufacturing Fabric e Dish Care a livello europeo.
A Porcia anche il Sustainability Award e il Consumer Experience Award vinti dai centri R&D Fabric e Dish Care, GTO, acquisti e manufacturing a livello globale. “Questo premio è un grande riconoscimento all’impegno e all’eccellenza delle nostre persone che stanno facendo la differenza nel supportare il Gruppo nel raggiungimento dei target di sostenibilità e nel fornire tecnologie e prodotti per una fantastica esperienza del consumatore”, commenta Marco Monacchi, capo del centro globale R&D Fabric e Dish Care che a Porcia ha la sua sede e dove operano 350 ingegneri, di cui più di 70 donne, per un totale di 18 nazionalità.
È targato Porcia anche il Teamship Award, un premio che riconosce il grande lavoro di squadra, sui temi di sostenibilità e utilizzo di materiali riciclati, di uno dei team del Global Technology Organization.
Susegana ha invece ottenuto l’Operational Excellence in Purchasing & Product Sourcing Award. A vincere, il team globale guidato da Carla De Luca grazie a un progetto di decarbonizzazione dell’intera catena di valore.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia