Elisa Gasparini nuovo presidente della Pro Loco Pozzuolo

Rossano Cattivello, nominato presidente onorario, ha passato il testimone dopo 27 anni
Redazione
Pro loco Pozzuolo del Friuli

Dopo 27 anni alla guida dalla Pro Loco Pozzuolo, Rossano Cattivello ha passato il testimone a Elisa Gasparini con voto unanime del consiglio direttivo. Cattivello, 49 anni giornalista, già in fase di inizio dell’attuale mandato, l’anno scorso, aveva annunciato l’importanza per l’associazione di un rinnovo al vertice e così nel corso degli ultimi mesi è maturata la disponibilità di Gasparini, 45 anni programmatrice informatica, già nel direttivo da oltre dieci anni e con una lunga esperienza nel volontariato locale, in cui già riveste il ruolo di presidente della società di pallavolo Polisportiva Zugliano.

L’occasione per l’avvicendamento è stata l’assemblea ordinaria della Pro Loco, che oltre al capoluogo opera con propri gruppi anche nelle frazioni di Carpeneto e Terenzano e ha in fase di integrazione anche Sammardenchia. I soci hanno esaminato e approvato i bilanci consuntivo e preventivo e il programma delle numerose attività, che spaziano dall’animazione sociale (Sagra dello Struzzo, Pozzuolandia, Notte Bianca, Cena in Piazza, Babbo Natale, Pignarûl…) all’istruzione e assistenza alle famiglie (Scuola Integrata, Centro di Aggregazione Giovanile, Centro Estivo, progetto Almeno 6).

L’assemblea ha, infine, deciso di nominare Cattivello presidente onorario.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia