Entra brandendo un coltello e rapina il supermercato

È successo poco prima dell'orario di chiusura in un supermercato di Zoppola. L'uomo aveva il volto travisato e dopo aver arraffato il bottino è fuggito facendo perdere le sue tracce. Sul posto sono in...
Paola Treppo

Rapina nella prima serata di ieri, venerdì 3 luglio 2020, poco prima delle 19.30, al supermercato Conad di via Panciera, a Zoppola. Un uomo è entrato nel supermercato con il volto travisato e ha minacciato il cassiere facendosi consegnare il denaro che aveva in cassa.

Poi è scappato, facendo perdere le sue tracce; non è escluso che avesse dei complici che lo attendevano nelle vicinanze del market. Gli addetti del negozio, che non sono rimasti feriti, hanno chiamato subito i Carabinieri che sono intervenuti immediatamente per un sopralluogo.

È caccia, adesso, al rapinatore, che ha agito minacciando i presenti con un coltello. In quel momento nel supermercato non c’erano clienti poiché il punto vendita stava per chiudere. C’erano quattro dipendenti. Per loro tanta paura.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia