Entra nel supermercato, si beve mezza birra, ruba ed esce

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato e per il possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso una cittadina rumena del 1990. Ha sottratto alcuni prodotti aliment...
Redazione

Ieri pomeriggio, a Trieste, Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato e per il possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso una cittadina rumena del 1990. Ha sottratto alcuni prodotti alimentari dagli scaffali di un supermercato di via Settefontane per un valore di 32 euro e vi ha lasciato una lattina di birra in parte bevuta.

La sua condotta è stata notata da una persona che l’ha seguita all’esterno dell’esercizio commerciale e che ha informato la sala operativa della Questura per il tramite del 112. Sul posto sì è recata una Volante che ha fermato e identificato la comunitaria. Addosso le sono stati trovati un tronchese e uno strumento accuminato, oltre alla merce sottratta. Dopo le formalità di rito, è stata deferita alla locale Procura della Repubblica ed è stata sanzionata amministrativamente per aver violato la normativa antipandemica essendo domiciliata a Pavia.

Sanzionati anche due uomini che bivaccavano e consumavano birra in piazza Garibaldi. Alla vista degli operatori di una Volante sono scappati all’interno di uno stabile. Chiesto conto del loro comportamento, è emersa la violazione della normativa antipandemica.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia