47
Esce dal carcere dove era stato ristretto per rapina e mette a segno una nuova rapina a un market. È successo alle 19.30 di ieri a Conegliano. L’uomo, 62 anni, originario della Sardegna e residente a Udine, Luigi Carta, ha fatto ingresso in un market della Despar di Conegliano armato di pistola.
Ha colpito il cassiere alla testa con una sbarra di ferro, ferendolo. L’addetto è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza per ricevere tutte le cure necessarie.
Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Stazione di Conegliano che hanno bloccato l’uomo, arrestandolo in flagranza. A supporto è intervenuto anche il personale dell’aliquota Radiomobile. Nessun militare è rimasto ferito.