Esce di strada con la moto: grave giovane centauro

Hg
Paola Treppo

Grave incidente stradale nella tarda serata di ieri, giovedì 18 luglio, in località Campo, a Premariacco. Si tratta di una fuoriuscita autonoma di un motociclista, un giovane di 23 anni di Cividale che ha perso il controllo della due ruote rovinando sull’asfalto. Il ragazzo è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Udine con serie lesioni interne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per rilievi e accertamenti.

A Corno di Rosazzo, invece, sempre ieri sera, si è verificato uno scontro tra un ciclista e una Fiat Punto, a Sant’Andrat del Judrio, in via Papa Giovanni XXIII. Per cause in corso di accertamento, la conducente della vettura, una donna di 75 anni di San Giovanni al Natisone, ha travolto un uomo di 85 anni, anche lui di San Giovanni, trasportato quest’ultimo in ospedale a Palmanova in ambulanza. Non sarebbe in pericolo di vita.

Foto Archivio Telefriuli 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia