Esce di strada con l’auto: muore sul colpo un ristoratore

L'uomo si è schiantato contro un manufatto in cemento a Majano. Pare stesse andando al lavoro
Paola Treppo

Incidente stradale mortale intorno alle 21 di oggi, mercoledì 24 luglio. Un uomo che stava conducendo la sua Renault Modus, in direzione Ragogna, ha perso il controllo della vettura ed è andato a impattare contro un manufatto in cemento. 

Nell’impatto è morto sul colpo; si tratta di Luigi De Monte, contitolare del locale Il Piciul di Cimano di San Daniele del Friuli. Inutili i soccorsi del personale medico di un’ambulanza intervenuta sul posto insieme all’elisoccorso decollato dalla elibase di Udine. 

Per l’uomo, ristoratore molto conosciuto, di 65 anni, non c’era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. Non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.

Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli che hanno estratto dall’abitacolo il conducente. L’auto è rimasta distrutta. 

Per tutti i rilievi e gli accertamenti stanno procedendo ai Carabinieri della stazione di Martignacco. L’uomo sarebbe stato visto sbandare poco prima dell’impatto contro il manufatto in cemento. Potrebbe trattarsi di un malore. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia