Incidente stradale mortale intorno alle 21 di oggi, mercoledì 24 luglio. Un uomo che stava conducendo la sua Renault Modus, in direzione Ragogna, ha perso il controllo della vettura ed è andato a impattare contro un manufatto in cemento.
Nell’impatto è morto sul colpo; si tratta di Luigi De Monte, contitolare del locale Il Piciul di Cimano di San Daniele del Friuli. Inutili i soccorsi del personale medico di un’ambulanza intervenuta sul posto insieme all’elisoccorso decollato dalla elibase di Udine.
Per l’uomo, ristoratore molto conosciuto, di 65 anni, non c’era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. Non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.
Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli che hanno estratto dall’abitacolo il conducente. L’auto è rimasta distrutta.
Per tutti i rilievi e gli accertamenti stanno procedendo ai Carabinieri della stazione di Martignacco. L’uomo sarebbe stato visto sbandare poco prima dell’impatto contro il manufatto in cemento. Potrebbe trattarsi di un malore.