Esibisce patente falsa, conducente multato con 5100 euro

Denunciato un 45enne pakistano. Tre mesi di fermo amministrativo per il veicolo
Redazione

Si è concluso con una sanzione dell’importo di 5.100 euro, una denuncia e la segnalazione alla Procura per il conducente e il fermo amministrativo per tre mesi del veicolo il controllo della Polizia locale di Monfalcone che, durante un servizio appiedato nella zona pedonale del centro cittadino, la scorsa settimana ha sottoposto a verifica un autocarro, immatricolato in Italia, mentre sostava nell’area.

Controllando i documenti, gli agenti hanno effettuato un’approfondita verifica sulla patente di guida del conducente – un quarantacinquenne di nazionalità pachistana – emessa dallo Stato del Pakistan, risultata falsa.

Comminata la sanzione e apposto il fermo al veicolo da parte della Polizia locale, l’uomo è stato quindi denunciato per aver esibito un atto falso, fotosegnalato presso il Commissariato per accertarne l’identità e segnalato alla Procura della Repubblica di Gorizia, mentre la patente di guida è stata sottoposta a sequestro penale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia