Espulso dall’Italia, viene trovato bighellonare in un market: riconosciuto, picchia un poliziotto

Nella mattinata odierna gli agenti di una Volante della Questura hanno arrestato un cittadino nigeriano, 39enne senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale, per resistenza a pubblico uff...
Redazione

Espulso dall’Italia, viene trovato bighellonare in un market: riconosciuto, picchia un poliziotto.

Questa mattina, a Udine, gli agenti di una Volante hanno arrestato un nigeriano di 39 anni, senza fissa dimora, risultato successivamente irregolare sul territorio nazionale.

Lo straniero verso le ore 8.30 era stato notato camminare senza comperare nulla all’interno di un supermercato cittadino. Dopo averlo visto camminare nel magazzino, preoccupato, un dipendente ha allertato la Questura. Appena arrivati, gli agenti hanno subito riconosciuto l’uomo, un cittadino colpito da ben 8 ordini del Questore ad abbandonare il territorio nazionale a seguito di espulsione, l’ultima risalente all’8 febbraio scorso.

L’uomo ha da subito dimostrato poco collaborazione, inveendo contro gli agenti e colpendone uno con due violenti pugni allo stomaco. A quel punto i poliziotti l’hanno immobilizzato ed ammanettato e condotto in ufficio, dove è stato arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale e trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia