‘Esserci sempre’, ripartite le vaccinazioni all’interno della Questura di Pordenone

Alle ore 9.00 di questa mattina sono ripartite le vaccinazioni all'interno della Questura di Pordenone. D’intesa con l’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale, all'interno dell'Ufficio Sanita...
Daniele Micheluz

Alle ore 9.00 di questa mattina sono ripartite le vaccinazioni all’interno della Questura di Pordenone. D’intesa con l’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale, all’interno dell’Ufficio Sanitario presente nella struttura, saranno accolte fino al 1° aprile 30 persone al giorno della fascia di età “79 – 75 anni”. La somministrazione dei vaccini è curata dal Dirigente dell’Ufficio, Maria Chiarelli, con la collaborazione di due infermiere.

I vaccinandi sono stati individuati dalla locale Azienda Sanitaria in base alle prenotazioni pervenute presso il C.U.P..

Nelle due postazioni di vaccinazione allestite, il QuestoreMarco Odorisio ha ricevuto ed ha assistito alla vaccinazione della prima cittadina, una 76enneresidente a Chions (PN), giunta accompagnata dal marito.

“L’Ufficio Sanitario della Questura sta partecipando, a pieno titolo, alla campagna di vaccinazione, rendendo il proprio concreto e fattivo contributo vaccinando anche gli “under 79”, individuati dall’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale – ha spiegato Odorisio -. Questo impegno è la testimonianza di quel “essere a disposizione” degli altri, per far sì che si mettano in sicurezza il maggior numero possibile di persone. Impegno e contributo che costituiscono l’essenza del motto della Polizia di Stato, per l’appunto, “Esserci sempre””.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia