Eurotech: Siagri si dimette, interim al presidente Mapelli

Il Cda della società di Amaro ha avviato l'iter per ricercare un nuovo amministratore delegato
Redazione

Come un fulmine a ciel sereno. L’amministratore delegato di Eurotech, Roberto Siagri, questa mattina ha rassegnato inaspettatamente le dimissioni, con efficacia immediata.

Su LinkedIn, Siagri ha spiegato che sfrutterà questa pausa sabbatico per scrivere un libro, approfondire le sue conoscenze,  e dedicarsi ad alcuni impegni come conferenziere.

Il cda della società di Amaro, specializzata nella ricerca, nello sviluppo di computer miniaturizzati e di pc ad elevate prestazioni, ha già avviato l’iter per individuare in tempi ristretti un nuovo amministratore delegato da nominare per cooptazione. Nel frattempo, il consiglio di amministrazione dell’azienda quotata nel segmento STAR ha attribuito ad interim le deleghe per la gestione della società al presidente Patrizio Mapelli. 

Su LinkedIn, Siagri ha modificato la descrizione del suo profilo scrivendo esattamente la seguente frase: “Time to learn, to write finally a book and for public speaking at Sabbatical Break”.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia