Evade dai domiciliari; 18enne in giro con la droga. Raffica di denunce

Carabinieri di Udine
Paola Treppo

Ancora denunce da parte dei Carabinieri della Compagnia di Udine per persone che vengono trovate in transito senza un giustificato motivo.

I militari del Norm di Udine, e della stazione di Udine, hanno denunciato infatti quattro persone per inosservanza al decreto di contenimento del Covid-19.

Una di questa è stata deferita anche perché inottemperante al divieto di ritorno nel comune di Udine, emesso dal Questore.

Nella serata di ieri poi, a Udine, Majano e San Daniele del Friuli, i carabinieri del Norm e delle locali stazioni, hanno denunciato altre quattro persone, sempre trovate a transitare in strada senza un giustificato motivo.

Tra loro anche una ragazza di 21 anni di Udine, denunciata per evasione dagli arresti domiciliari, e un ragazzo di 18 anni, residente in provincia, sanzionato amministrativamente perché trovato in possesso di 2 grammi di marijuana.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia