Evita il carcere perché sempre incinta, i piccoli le servivano per rubare: arrestata

I Carabinieri di Aurisina hanno fermato la donna, ricercata per vari colpi nei supermercati
Redazione

Ieri i Carabinieri del Radiomobile di Aurisina, nel corso di un servizio di retrovalico a Fernetti, hanno arrestato una 32enne rumena destinataria di un ordine di carcerazione.

La straniera, di etnia rom, è responsabile di furti commessi nel 2012 in diversi supermercati della Lombardia. Arrestata diverse volte, è sempre riuscita a evitare il carcere perché incinta. Sono infatti ben otto i figli della donna che, proprio sfruttando la presenza dei piccoli in braccio o intorno a sé, riusciva a far sparire articoli e generi alimentari dagli scaffali dei supermercati.

È stata rintracciata da una pattuglia del Radiomobile di Aurisina a bordo di un autobus di linea proveniente dalla Romania e diretto nel milanese. I militari l’hanno arrestata e, a conclusione delle formalità di rito, l’hanno condotta al Coroneo, dove sconterà la pena di nove mesi di reclusione.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia